CONDIVIDI:

Bosch ha presentato le novità 2023 dell’ecosistema di prodotti dedicati alle eBike a Eurobike, una delle più importanti fiere dedicate al mondo delle due ruote. Novità che permettono di offrire maggiore sicurezza a tutti i ciclisti durante l’utilizzo della loro bici elettrica su strada.

NUOVO ABS BOSCH EBIKE

E proprio in tema di sicurezza, arriva il nuovo ABS Bosch eBike che garantisce una frenata migliore su qualsiasi fondo stradale. Nel 2018, la società aveva lanciato il primo ABS per bici elettriche. Adesso, Bosch svela il più piccolo ABS per eBike, sviluppato utilizzando la tecnologia delle moto.

I produttori di eBike possono equipaggiare tutti i tipi di eBike con la tecnologia di assistenza alla frenata ottimizzata di Bosch. La centralina del nuovo ABS Bosch eBike è più piccola del 77% e più leggera del 55% circa rispetto al modello precedente e si integra in modo discreto nel design dell’eBike.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 258 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin