CONDIVIDI:

FREE NOW amplia la sua offerta di mobilità grazie ad un accordo con RideMovi, azienda specializzata nel settore della micromobiltà. L’obiettivo è quello di offrire agli utenti la più ampia scelta di veicoli in tutta Europa prenotabili attraverso un’unica app. Per quanto riguarda l’Italia, a partire dalla giornata di oggi, attraverso l’app di FREE NOW sono disponibili le nuove eBike di RideMovi nelle città di Milano, Roma e Torino.

Parlando del mercato europeo, queste bici elettriche saranno disponibili attraverso FREE NOW anche in Spagna, nelle città di Siviglia e Barcellona. Nel nostro Paese, complessivamente oltre 5.700 eBike RideMovi saranno prenotabili utilizzando l’applicativo. Dunque, a partire da oggi, gli utenti potranno utilizzare FREE NOW per tutte le loro esigenze di mobilità quotidiana, potendo accedere anche ai veicoli RideMovi.

ANCHE I MONOPATTINI

Ma non è finita qui perché la partnership con RideMovi va oltre alle sole bici elettriche. Infatti, FREE NOW fa sapere che è prevista pure l’integrazione di un’altra opzione di micromobilità in condivisione, con il lancio dei nuovi monopattini RideMovi. Dunque, presto sarà possibile avere a disposizione un’ulteriore opportunità di mobilità.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 297 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin