CONDIVIDI:

Mentre in tantissimi aspettano l’ormai imminente finale di stagione di The Boys 3, anche Hideo Kojima ha citato la serie TV Amazon in un suo recente tweet, ma non per il motivo che ci si potrebbe aspettare. Noto anche per la sua grandissima passione per il mondo del cinema, Kojima non ha parlato della serie per condividere il suo parere sugli avvenimenti delle ultime puntate, bensì per svelarci un retroscena molto curioso: uno dei suoi progetti è stato messo in pausa proprio a causa di The Boys.

IL TITOLO SOSPESO DI KOJIMA

Entrando meglio nei dettagli si scopre che in realtà Kojima non è un grande fan della serie Amazon – ammette di averla abbandonata inizialmente dopo i primi 3 episodi della prima stagione -, ma quello che ha visto gli è bastato per mettere in pausa un progetto che aveva in cantiere da diverso tempo e su cui aveva cominciato a lavorare proprio nel momento in cui era stata trasmessa la prima stagione della serie, a causa delle troppe similitudini tra i due prodotti.

Kojima ha anche spiegato che il principale punto di contatto tra The Boys e il suo gioco riguardava proprio il concetto di base, ovvero la contrapposizione tra un umano e un supereroe. Scendendo nei dettagli, l’idea originale prevedeva una team di due persone (un ragazzo e una ragazza) che collaborava con una squadra di detective impegnata a scontrarsi dietro le quinte con alcuni supereroi leggendari. Per il protagonista principale Kojima aveva pensato a Mads Mikkelsen, l’attore danese che ha lavorato anche a Death Stranding.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin