CONDIVIDI:

Le ultime settimane sono state particolarmente folte di annunci per Capcom, a cominciare dall’ufficializzazione di Resident Evil 4 Remake, titolo atteso nel primo trimestre del prossimo anno, la presentazione in pompa magna di Street Fighter 6 e molto altro ancora.

Sembra però che la casa di Osaka avesse ancora un asso nascosto nella manica e ha scelto di estrarlo nelle scorse ore, quando ha confermato che lo sviluppo di Dragon’s Dogma II è già cominciato. La notizia era nell’aria da tempo, ma sino ad ora mancava qualsiasi indicazione ufficiale da parte di Capcom riguardo l’esistenza di un sequel del titolo uscito originariamente nel 2012.

DRAGON’S DOGMA II ERA NELL’ARIA DA TEMPO

L’attenzione sulla serie era già tornata nel 2019 con l’annuncio di una serie anime, ma nel corso della serata di ieri il director Hideaki Itsuno ha confermato ciò che i fan attendevano realmente da tempo. Purtroppo al momento non ci sono molti dettagli in merito al gioco, a partire da una possibile finestra temporale di lancio, ma sappiamo soltanto della sua esistenza. Meglio di nulla, ma ingannare l’attesa sarà davvero difficile!


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin