CONDIVIDI:

eFootball 2022 da qualche tempo ha cominciato a smuoversi dal letargo che lo ha affossato per molti mesi dopo il debutto. E il fischio di inizio della Stagione 2 è un’altra scossa in questa direzione (anche se, come sappiamo, per novità come l’atteso ritorno della Master Elague servirà aspettare il 2023), che si traduce anche in un sostanzioso aggiornamento della versione mobile.

DREAM TEAM E PACCHETTI

L’update “European Leagues Highlights – Clubs, Team Playstyles, and Prime Players” contiene nuovi club e calciatori tra le maggiori squadre europee ancora non incluse (nel trailer compaiono anche Napoli e Roma). Ma procediamo con ordine: tra le novità della Stagione 2 c’è la modalità Dream Team, che consente di creare la propria squadra (in stile FUT di FIFA) mettendo insieme i giusti giocatori e scegliendo le tattiche più adatte, e ora si arricchisce di opzioni inedite.

​Contestualmente arrivano i Dream Team Power Pack, tutti da sbustare. Ogni pacchetto contiene un mix di 11 calciatori e oggetti allenamento e si dividono in tre categorie: Ambassador Pack, Premium Club Pack e Club Pack. Qui sotto trovate tutti i dettagli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin