CONDIVIDI:

Mancano davvero pochi giorni all’uscita nelle sale del film Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, e così Disney+ ha pensato di fare un gradito regalo ai fan di Buzz Lightyear pubblicando anzitempo il documentario ‘making of’ della nuovissima produzione cinematografica. Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear, targato Pixar Animation Studios, esplora l’evoluzione di un’icona, ripercorrendo il percorso di Buzz Lightyear da giocattolo a eroe protagonista della nuova pellicola. Il documentario è già disponibile alla visione su Disney+.

Grazie alla partecipazione di registi, storyteller, artisti e membri del cast delle voci originali di Lightyear – La vera storia di Buzz, Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear,racconta come è stato realizzato il design originale dell’action-figure di Buzz e di come quel look sia stato trasformato anni dopo in un eroe umano. Il documentario analizza l’impatto culturale dello Space Ranger più famoso della galassia e il suo significato per i registi Pixar, e si interroga su cosa ci sia effettivamente oltre l’infinito. Diretto da Tony Kaplan, è prodotto da Sureena Mann.

Lightyear – La vera storia di Buzz arriverà il 15 giugno nei cinema italiani e raccontarà le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica. Il film è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo). In attesa di poterlo vedere vi lasciamo al trailer del making of, se invece siete abbonati a Disney+ potrete già correre a visionarlo!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin