CONDIVIDI:

Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo State of Play, l’evento digitale dedicato ai prodotti in arrivo sulle console di Sony e non solo visto che in occasione dello “show” è stato annunciato l’arrivo su PC della serie Marvel’s Spider-Man.

L’evento ha poi puntato i riflettori sui giochi che debutteranno nei prossimi mesi su PS5 e tra questi troviamo il remake di Resident Evil 4 che promette un comparto narrativo rielaborato e una grafica migliorata per offrire ai fan della serie un’esperienza unica ed indimenticabile.

L’atteso Final Fantasy XVI si è invece mostrato attraverso un nuovo e coinvolgente video ed è stato presentato Street Fighter 6 che, in uscita nel 2023, sarà un gioco stracolmo di contenuti che soddisferanno qualsiasi combattente. Spazio anche per i giochi in arrivo su PS VR 2 tra i quali spicca Resident Evil Village e No Man’s Sky, oltre all’esclusiva Horizon Call of the Mountain.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Amazon a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin