CONDIVIDI:

La serie Resident Evil in arrivo su Netflix è nuovamente protagonista e stavolta con foto inedite che ci permettono di scoprire qualcosa in più rispetto a quanto visto con il primo teaser trailer. A pubblicarle per la prima volta è stata la testata Entertainment Weekly, che nel contempo ha avuto anche la possibilità di parlare con lo showrunner Andrew Dabb, ottenendo qualcosa di più concreto sulla trama.

Deviando completamente dal canone principale del franchise di videogiochi, la serie Resident Evil si svolge attraverso due diverse sequenze temporali. Parte della serie è ambientata nel 2022, quando lo scienziato Albert Wesker (Lance Reddick) si trasferisce a New Raccoon City con le sue figlie, Jade (Tamara Smart) e Billie (Siena Agudong). Naturalmente, ci sarà un’epidemia di zombi a New Raccoon City e le due ragazze dovranno imparare a combattere i non morti già in tenera età. Allo stesso tempo, la serie seguirà una versione per adulti di Jade (Ella Balinska) ambientata nel 2036, ossia 14 anni dopo che New Raccon City ha sperimentato il rilascio mortale del T-Virus.

Le nuove immagini ci offrono ulteriori scorci del passato e del presente, mostrando una delle tante occasioni in cui la versione adulta di Jade si ritrova a combattere contro un’orda di zombi. Le immagini mostrano anche Raj (Ahad Raza Mir), il marito di Jade, che è destinato a rimanere coinvolto in una brutta storia familiare. Infine, le nuove immagini si concentrano anche sulle due giovani sorelle che cercano di scappare e nascondersi da una minaccia non visibile, poiché si trova appena fuori dall’inquadratura. Che Sarà mai? Lo scopriremo molto preso…


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Amazon a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin