CONDIVIDI:

L’attesa per Gotham Knights è ancora abbastanza lunga, purtroppo, ma almeno abbiamo una data da segnare sul calendario: il prossimo 25 ottobre, tra circa sette mesi abbondanti, insomma. Il gioco “di Batman senza Batman”, diciamo così, che si concentra su alcuni dei supereroi nati attorno al mitico Uomo Pipistrello (in particolare Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso) era stato annunciato nel 2020 con una data di uscita prevista intorno al 2021, ma quasi un anno esatto fa era stato confermato il posticipo, citando, al solito, la necessità di più tempo per ripulire e rifinire il lavoro.

Il gioco è sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, già coinvolta nella pluripremiata e super apprezzata serie di action adventure Batman: Arkham: ha sviluppato completamente il prequel Origins e ha sviluppato i DLC premium per l’Arkham Knight di Rocksteady. Formalmente Gotham Knights non fa parte di questo continuum narrativo, che ormai è talmente sfaccettato che il termine “Arkhamverse” sta cominciando a prendere piede.

Il gioco sarà ambientato in una Gotham City in cui sono appena morti sia Bruce Wayne/Batman sia il Commissario Gordon. I quattro cavalieri dovranno cercare di ripristinare la normalità in una città in cui il tasso di criminalità è salito alle stelle. Anche se la storia sarà slegata dalla timeline principale, si attende un gioco in pieno stile Arkham: un open world d’azione ambientato nella Gotham City più viva e ampia mai vista, ha anticipato lo sviluppatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin