CONDIVIDI:

Sembra proprio che Google voglia dare una svolta alla sua gamma di smartphone Pixel, rivedendone in maniera significativa il design e caratteristiche. Indizi in tal senso sono emersi alcuni giorni fa con la pubblicazione della prime immagini rendering della futura doppietta di modelli della linea Pixel 6 ed ora l’ipotesi viene ulteriormente rafforzata dalle nuove immagini, dal video rendering e dalla prime conferme sulle specifiche della variante Pro.

A differenza delle precedente immagini, create sulla base di informazioni fornite da fonti ritenute affidabili, queste sono state realizzate da OnLeaks, un leaker che solitamente basa le sue indiscrezioni su file CAD; sono quindi da considerare ancor più attendibili delle precedenti, pur restando ancora rumor in attesa di conferma. I file CAD permettono inoltre di avere conferme su dettagli importanti come le dimensioni del terminale.

Il design è il linea con quello delle precedenti immagini ,ma l’accenno alle dimensioni è un altro dato rilevante, perché sembra che Google voglia tornare a lanciare smartphone con ampi display. Pixel 6 Pro – secondo la fonte – sarà infatti equipaggiato con un display AMOLED da 6,67″con bordi curvi e racchiuderà la componentistica – che potrebbe annoverare anche il processore Made by Google – in una scocca di dimensioni pari a 163,9 x 75,8 x 8,9 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin