CONDIVIDI:

Opel, un paio di mesi fa, aveva mostrato per la prima volta la Manta GSe ElektroMOD. Si tratta di un progetto interessante della casa automobilistica che ha deciso di prendere una sua vecchia gloria del passato per rivisitarla in chiave moderna, aggiungendo anche la propulsione elettrica. Adesso, il costruttore ha condiviso nuove informazioni su questa autovettura oltre ad una serie di immagini che permettono di vederla più da vicino.

DESIGN E CARATTERISTICHE

La casa automobilistica spiega che questo particolare modello mantiene l’aspetto classico della Manta originale ma potrà contare su tecnologie moderne. Il fatto che Opel non abbia voluto stravolgere il design la dice lunga sull’attualità delle linee della vettura. Del resto, questo iconico modello del passato ha ispirato il “nuovo volto” del marchio noto come “Opel Vizor” che abbiamo già visto all’interno della nuova Mokka.

Tuttavia, ci sono degli spunti interessanti. La mascherina frontale, infatti, non è del tipo classico ma è un unico grande schermo a LED. Grazie a questa scelta è possibile comunicare all’esterno facendo comparire diverse scritte. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono a LED. La carrozzeria può contare su una vivace tinta gialla con a contrasto il colore nero del cofano motore. I passaruota ospitano cerchi in lega da 17 pollici.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin