CONDIVIDI:

La Sandero ora è tutta un’altra storia: la compatta di Dacia è protagonista di un cambiamento radicale come quello avvenuto con la più recente generazione della Duster e rappresenta al meglio l’evoluzione del brand. La Sandero Streetway ha un design più moderno, semplice ma più curato. Migliorano il look degli interni, l’abitabilità e il comfort a bordo; offre anche molta più tecnologia di prima. È più piacevole da guidare e più sicura. Vanta sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo e la scelta migliore sembra quella della versione bi-fuel benzina/GPL, la TCE 100 ECO-G, più performante ma anche più economica.

Ora ha i fari a LED, c’è un display touch da 8 pollici, il volante regolabile in altezza e profondità, il clima automatico, ADAS mai visti prima e tanto altro. L’auto più economica del mercato sembra avere improvvisamente molto più appeal, ma è davvero così?

La Sandero oggi è Stepway, il piccolo crossover, ben accolto dal mercato italiano e già provato da Luigi, e Streetway, protagonista del nostro test nella versione bi-fuel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin