CONDIVIDI:

Smart sta affrontando una fase importante di cambiamento che porterà il marchio a lanciare sul mercato un SUV elettrico. Alcune informazioni aggiuntive di questo progetto arrivano da Autoexpress che ha realizzato un nuovo render di questo veicolo basandosi su alcuni bozzetti e teaser ufficiali del costruttore.

PRIMO SGUARDO AL POSSIBILE DESIGN

Quello che si può notare è che il futuro SUV Smart sarà radicalmente diverso dagli attuali modelli proposti dal marchio. Il veicolo, comunque, rimarrà fedele al DNA di Smart e sarà quindi pensato per potersi muovere facilmente all’interno delle città. Ecco perché le dimensioni cresceranno ma non eccessivamente visto che la lunghezza si aggirerà attorno ai 4 metri con ingombri simili a quelli di una MINI Countryman. All’interno ci sarà spazio per 5 passeggeri.

Come spiega il responsabile del design Gorden Wagener, con questo modello è stata colta l’occasione di “reinventare il marchio”. Il design sarà molto più maturo e meno “giocoso” di quello delle ForTwo e ForFour. Sembra che ci si dovrà attendere pure un abitacolo molto più moderno con un sistema infotainment di ultima generazione. Non si dovrà aspettare comunque molto per scoprire le caratteristiche principali di questo SUV elettrico di Smart.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin