CONDIVIDI:

TomTom intende supportare al meglio lo sviluppo e la diffusione dei veicoli elettrici assieme ai suoi partner. La società, infatti, ha annunciato una serie di miglioramenti alla sua suite dedicata ai veicoli a batteria, grazie anche alle collaborazioni con Hubject ed Eco-Movement. Una carica completa non è sempre sufficiente per un lungo viaggio. Sapere quando, dove ricaricare e per quanto tempo può essere molto complesso.

Per questo, TomTom intende offrire agli utenti strumenti più affidabili e precisi che permettano di viaggiare senza ansia da autonomia, per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile. Vediamo i principali dettagli di queste novità.

NIENTE PIÙ ANSIA DA AUTONOMIA

La società ha annunciato un’estensione del suo accordo di collaborazione con Hubject, specialista digitale della mobilità elettrica che ha realizzato la “più grande piattaforma cross-provider del mondo per la ricarica dei veicoli elettrici“. L’accordo porta il numero totale di punti di ricarica sulle mappe di TomTom a quasi 450.000. Più di 175.000 di questi punti di ricarica forniscono informazioni sulla disponibilità ai conducenti tramite l’EV charging points service.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin