CONDIVIDI:

IFA 2021 non si farà: diversamente da quanto annunciato in precedenza, la fiera dell’elettronica di consumo di Berlino è stata cancellata dopo che gli organizzatori hanno consultato gli esperti della salute pubblica e tutte le parti interessate. “Le statistiche non stanno evolvendo velocemente come si sperava“, si legge nel comunicato, e a preoccupare sono soprattutto le varianti che imperversano nel sud dell’Asia e il programma di vaccinazione anti-Covid che sta andando a rilento in diverse aree del mondo.

A questo si aggiunge anche il fatto che parte del polo fieristico di Berlino è stato convertito in centro di vaccinazione e ospedale d’emergenza, ed è molto probabile che le strutture temporanee adibite all’emergenza sanitaria debbano essere mantenute per più tempo rispetto a quanto inizialmente previsto.

Sono tante le aziende e gli ospiti che hanno manifestato preoccupazione in tal senso, e ovviamente il problema non riguarda solamente la kermesse tedesca ma in generale tutti gli eventi in presenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin