CONDIVIDI:

Il progetto della Gigafactory in Germania è in ritardo. Elon Musk si è recato presso il cantiere della sua nuova fabbrica e ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori e sul possibile inizio della produzione delle auto. In origine, la costruzione delle Model Y avrebbe dovuto partire all’inizio dell’estate. Successivamente, la stessa Tesla aveva iniziato a parlare della fine dell’anno. Di recente, un rapporto aveva evidenziato che probabilmente la produzione sarebbe iniziata solo all’inizio del 2022 con circa 6 mesi di ritardo sulla tabella di marcia originale.

TUTTA COLPA DELLA BUROCRAZIA

Parlando dalla Germania, Elon Musk ha fatto sapere che è difficile prevedere quando le attività produttive potranno iniziare anche se spera che la costruzione delle auto possa partire verso la fine dell’anno. Senza troppi giri di parole, il CEO di Tesla punta il dito contro la burocrazia tedesca, sottolineando che dovrebbe essercene di meno.

Penso che se ci fosse meno burocrazia, sarebbe meglio. Ci dovrebbe essere una sorta di processo attivo per la rimozione delle regole. Altrimenti, nel tempo, le regole si accumuleranno e tu otterrai sempre più regole finché alla fine non potrai fare nulla.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin