CONDIVIDI:

Yamaha ha presentato in Giappone la nuova gamma di sintoamplificatori home cinema Aventage. I modelli, che dovrebbero arrivare più o meno identici anche in Italia, sono tre: RX-A4A, RX-A6A e RX-A8A. A questi si aggiunge RX-A2A, già disponibile da alcuni mesi anche nel nostro Paese. Il design è lo stesso che troviamo anche sul prodotto di fascia più bassa (A2A): la livrea completamente nera è per 2/3 lucida e presenta una scanalatura orizzontale che spezza la continuità delle linee.

Al centro è collocata la manopola che regola il volume affiancata da un display che riporta informazioni sul funzionamento. In prossimità del lato destro è invece posta una seconda manopola più piccola per la selezione della sorgente. Non vi sono pulsanti fisici ad esclusione di quello dedicato ad accensione e spegnimento, tutti gli altri tasti sono stati sostituiti con comandi a sfioramento per una maggiore pulizia delle linee.

Le dimensioni sono quasi identiche per tutti i tre modelli: A4A misura 435 (L) ×191 (A) ×442 (P) millimetri, A6A è leggermente più alto (192 millimetri) mentre A8A è anche più profondo (477 millimetri). Cambia invece il peso: 16,2 chilogrammi per A4A, 20,3 chilogrammi per A6A e 21,4 chilogrammi per A8A.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin