CONDIVIDI:

Uno dei tanti effetti collaterali del periodo storico che stiamo vivendo è certamente il peggioramento della nostra forma fisica a causa della troppa sedentarietà. Lo sa bene anche Will Smith, la star di Hollywood che, durante la pandemia, ha visto il suo corpo peggiorare a suon di Muffin di mezzanotte.

Nei giorni scorsi si è mostrato sul proprio canale Instagram in tutto il suo splendore esibendo, senza vergogna, il fisico non più scultoreo e ammettendo di trovarsi nella peggior forma fisica della sua vita. Tutto questo per annunciare la prossima mini serie che debutterà su YouTube nella quale l’attore sfiderà sé stesso per tornare in forma e stare meglio, non soltanto fisicamente.

Best Shape of My Life” verrà suddivisa in 6 puntate in cui Smith incontrerà atleti professionisti, scienziati e diversi YouTuber che lo guideranno verso il suo nuovo obiettivo. Sarà una storia divertente, avventurosa e, speriamo, stimolante per tutti coloro che, come lui, hanno il desiderio di buttar giù i chili di troppo, soprattutto in vista dell’estate.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 796 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin