CONDIVIDI:

Samsung ha lanciato le sue nuove cuffie true wireless Galaxy Buds Pro all’inizio dell’anno, e da allora non ha mancato di aggiornarle migliorandone le prestazioni. Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, si tratta di un prodotto ottimo, al vertice della categoria, e con caratteristiche uniche come il “Voice Detect”, ovvero la capacità di riconoscere il momento in cui l’utente comincia a parlare attivando così in automatico la modalità suono ambientale per favorire la conversazione nel modo più naturale possibile.

Tra i piccoli difetti però vi avevamo segnalato una limitazione legata ai comandi touch, per cui ci si trova costretti a scegliere se assegnare la pressione prolungata a una delle varie funzioni possibili, tra cui la regolazione del volume, che non era poi possibile recuperare altrimenti con qualche altra gesture.

Ecco: l’ultimo aggiornamento per le Galaxy Buds Pro, disponibile anche in Italia e del peso di 2,23 MB, porta il software alla versione R190XXU0AUD5 e introduce una nuova funzione che risolve proprio questo problema.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin