CONDIVIDI:

Fitbit ha comunicato che le Metriche di Benessere, una funzione per il momento consultabile soltanto sui wearable di fascia alta Sense, di cui potete leggere la recensione tramite questo link, e Versa 3, arriveranno anche su Charge 4 (qui la prova completa), Inspire 2 e Versa 2.

Tramite questo menu si possono tracciare diversi parametri, tra cui frequenza respiratoria, variabilità del battito cardiaco, battito cardiaco a riposo, temperatura cutanea e SpO2.

Chi ha l’applicazione Fitbit e uno dei dispositivi sopracitati potrà dunque consultare i dati relativi all’ultima settimana, come succedeva per i più recenti Sense e Versa 3 a partire dalla fine dello scorso anno, mentre chi ha sottoscritto l’abbonamento a Fitbit Premium potrà monitorare anche la variazione temporale dei dati, in modo da tenere traccia del proprio stato di salute e di eventuali cambiamenti nel tempo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin