CONDIVIDI:

Dopo la presentazione avvenuta durante l’ultima edizione virtuale del CES di Las Vegas, MSI annuncia il debutto sul mercato italiano di due nuove periferiche rivolte ai gamer più esigenti che, da un lato guardano a prestazioni ed estetica, dall’altro tengono d’occhio il budget. Nel dettaglio, l’azienda taiwanese presenta il mouse Clutch GM41 Lightweight e le cuffie IMMERSE GH20, prodotti che, stando a quanto dichiarato dal produttore, dovrebbero essere da subito disponibili per l’acquisto.

Partiamo dal Clutch GM41 Lightweight, un mouse da gioco che come suggerisce facilmente il nome punta tutto sul peso contenuto e che, allo stesso tempo, offre un sensore ottico ad altissima risoluzione che permette la massima rapidità e precisione.

Il nuovo mouse MSI presenta un design lineare e pesa 65 grammi, caratteristica questa che lo rende una buona scelta per i il gioco competitivo dove si ha necessità di movimenti veloci e precisi. Qui entra in ballo poi il sensore da 16.000 DPI, che, insieme al polling rate di 1ms e agli switch Omron, confezionano una periferica che potrà soddisfare un’ampia fascia di giocatori. Clutch GM41 Lightweight è dotato anche di led RGB (con sistema MSI Mystic Light) e del cavo proprietario FrixionFree disegnato appositamente per ridurre la frizione tra mouse e tappetino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin