CONDIVIDI:

Creative, nome storico quando parliamo di schede audio per PC, ha annunciato Sound Blaster PLAY!4, un nuovo DAC USB tascabile pensato per migliorare l’audio del nostro PC e ottimizzarlo al meglio per quanto riguarda la resa durante le chiamate di lavoro e non solo.

Questo DAC (Digital to Analogue Converter), facilmente trasportabile grazie alle dimensioni molto contenute (138 x 16 x 8,2 mm) integra una serie di tecnologie e funzionalità che risultano molto utili per ottenere un suono chiaro e pulito durante le chiamate di lavoro, risultando ideale per lo smart working e allo stesso tempo per lo studio e altre applicazioni dove è richiesta una fedele e precisa riproduzione della voce.

Per garantire la migliore resa sonora possibile, Sound Blaster PLAY! 4 può contare sul pacchetto software SmartComms Kit che, oltre a fornire una cancellazione del rumore bidirezionale, integra un’altra importante funzionalità chiamata VoiceDetect. Grazie al rilevamento vocale integrato, quest’ultima permette di attivare il microfono all’istante quando viene rivelata la voce dell’utente, disattivandosi automaticamente al termine della frase. Quanto alla tecnologia di cancellazione del rumore bidirezionale, ricordiamo che questa opera per ridurre i rumori di sottofondo sia per l’audio in entrata che per quello in uscita.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin