CONDIVIDI:

Nonostante se ne stia parlando da tempo e sia stato anche brevemente mostrato durante un evento nelle scorse settimane, LG Rollable potrebbe essere destinato a non arrivare mai sul mercato. Come noto, la società coreana, dopo una prima smentita, ha confermato di aver preso in considerazione la possibilità di cedere la sua divisione mobile che da ben 23 trimestri consecutivi ha portato unicamente perdite in parte compensate dalla altre divisioni.

Ma LG ha comunque voluto mostrare quello che è in grado di realizzare, probabilmente per invogliare anche possibili acquirenti della divisione. Lo ha fatto con il suo primo Explorer Project, LG Wing con doppio display (QUI la recensione), arrivato sul mercato ma accolto con una certa indifferenza (meno di 50.000 unità vendute in circa due mesi) e lo ha rifatto con il Rollable, uno dei primi smartphone “arrotolabili” con display flessibile.

Uno smartphone comunque molto interessante con un form factor che potrebbe anche imporsi in futuro rispetto agli attuali foldable, andando ad eliminare la piega centrale, aumentando la diagonale del display tramite un meccanismo motorizzato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin