CONDIVIDI:

Ancora non bastavano le torture di JerryRigEverything e i teardown dei primi giorni: il Samsung Galaxy S21, top di gamma di ultima generazione, sta affrontando anche un test di immersione estremo che si protrae ormai da 11 giorni – e chissà quanto durerà ancora. Il test è realizzato dal canale YouTube Photo Owl Time Lapse, e si può guardare attraverso il video incorporato in questo post più sotto; tuttavia, per gli aggiornamenti e le novità sull’esperimento bisogna necessariamente andare su YouTube.

Quindi, dicevamo: al momento della stesura dell’articolo il contatore complessivo ha superato di poco le 250 ore. Il cronometro dello smartphone arriva solo fino a 99 ore, quindi è ripartito un paio di volte. Gli avvenimenti più interessanti finora sono stati:

  • Intorno alle 117 ore e 53 minuti il telefono ha mostrato l’avviso di rilevata umidità. Il touch ha cominciato a “impazzire”: passava da un’app all’altra in autonomia, non rispondeva al tocco effettivo. Premendo un po’ di pulsanti e smanettando l’operatività del touch è stata ripristinata, ma l’avviso di umidità è ancora presente. Questo dovrebbe aver ormai compromesso definitivamente la garanzia.
  • Poco fa, a circa 241 ore e 10 minuti, è stato fatto un test degli speaker, ed è risultato che sono pesantemente danneggiati. Il suono è molto basso, ovattato e pressoché inudibile.
(aggiornamento del 09 February 2021, ore 09:14)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin