CONDIVIDI:

Siamo ancora caldi per l’epico finale della stagione 2 di The Mandalorian, con il quale Disney ha non solamente dimostrato di poter spaziare nell’universo di Star Wars in modi che nemmeno immaginavamo, ma ha anche dato l’annuncio della serie The Book of Boba Fett spiazzando tutti. In effetti erano trascorsi solamente pochi giorni dall’Investor Day e, nonostante le tante novità anticipate sia per quanto riguarda il mondo di Star Wars che per altri franchise di successo, come il Marvel Cinematic Universe, di questa serie non c’era traccia.

Non abbiamo dubbi sulle capacità di marketing di quest’azienda e l’impatto mediatico di personaggi come Grogu (per noi sarà sempre Baby Yoda) ne è una forte testimonianza, pertanto dopo gli eventi narrati nel finale di stagione siamo tutti curiosi di conoscere quale strada prenderà il Mandaloriano e, soprattutto, quando potremo saperlo.

Si parla quindi di stagione 3 e in questo arriva il supporto dell’FTIA ( (Film and Television Industry Alliance). All’interno di una pagina dedicata alla produzione troviamo i primi dettagli. Oltre a confermarla, scopriamo che le riprese prenderanno il via a partire dal prossimo 5 aprile a Los Angeles, in California, probabilmente all’interno degli studios nei quali sono state girate buona parte delle prime due stagioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin