CONDIVIDI:

Il 14 febbraio sarà la festa degli innamorati, San valentino, dunque quale miglior occasione per passare una domenica con il/la proprio/a partner per guardare alcune tra le migliori pellicole e serie TV romantiche di tutti i tempi, sia recenti che non?

Amazon Prime Video propone una serie di contenuti, film senza tempo come Notting Hill, Shakespeare in Love o Dirty Dancing, per arrivare a produzioni più recenti e in alcuni casi dal piglio comico, come Non succede, ma se succede…, la divertente commedia con Charlize Theron e Seth Rogen.

Nel caso in cui il meteo risultasse poco magnanimo e volessimo impegnarci in una maratona televisiva, potremo valutare la visione di contenuti come Modern Love, serie antologica tratta dall’omonima rubrica del New York Times, racconta le varie facce dell’amore nella Grande Mela, o anche l’acclamata This Is Us ripercorre le vite dei componenti della famiglia Pearson. Ma prima di lasciarvi alla lista, vi ricordiamo i nuovi contenuti in arrivo durante il mese di febbraio e, visto che il nuovo mese è in corso, molti di questi sono già disponibili. Ma procediamo con la lista di San Valentino, ecco una lista dei contenuti più adatti ad essere visti in coppia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin