CONDIVIDI:

Da qualche tempo non ne parlavamo ma sembra che i tempi siano ormai maturi per l’uscita del nuovo reboot di Resident Evil, una pellicola inedita incentrata sulle origini del virus che dovrebbe strizzare l’occhio ai primi videogiochi. La notizia arriva dagli states ad opera di Deadline, che ha anticipato qualcosa in più: il film uscirà il 3 settembre in occasione del weekend del Labor Day, data valida al momento solo oltreoceano poichè per l’Italia attendiamo ulteriori indicazioni.

Distribuito da Sony Screen Gems, vedrà la presenza di un cast composto da alcuni attori di rilievo, tra questi Kaya Scodelario (Claire Redfiled), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough. Per quel che è emerso finora, possiamo dirvi che sarà un film incentrato sulle origini e nello specifico, le principali vicende si svolgeranno durante una fatale notte del 1998.

Claire Redfiled sarà il personaggio principale della pellicola e, per quel che ne sappiamo, si proverà a ritornare alle atmosfere originali proposte dai primi primi due titoli. La produzione della pellicola è stata affidata a Robert Kulzer, James Harris e Hartley Gorenstein, mentre Martin Moszkowicz e Victor Hadida rivestono il ruolo di produttori esecutivi. I precedenti film del franchise Resident Evil hanno generato introiti a livello globale per 1,2 miliardi di dollari, è quindi chiaro che ci si aspetta molto da questa nuova produzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin