CONDIVIDI:

Apple potrebbe essere in procinto di rilasciare la tanto attesa nuova revisione di Apple TV 4K, ormai al centro dei rumor da diversi mesi. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dall’insider LeaksApplePro, il quale suggerisce che il nuovo hardware potrebbe arrivare già nel corso della giornata di domani.

Protagonista di questa revisione dovrebbe essere il SoC Apple A12Z Bionic, ovvero quello che troviamo equipaggiato sugli iPad Pro 2020, il quale manderà in pensione l’A10X presente nella Apple TV 4K di attuale generazione. L’aggiornamento dovrebbe migliorare notevolmente le prestazioni grafiche, rendendo il dispositivo sempre più adatto al gaming, argomento su cui la casa di Cupertino punta fortemente proprio per via del suo servizio Apple Arcade.

Tra le altre novità dovrebbe esserci anche un aggiornamento dei tagli di memoria – previsti quelli da 64 e 128GB, contro i 32/64 del modello attuale – e sembra che Apple sia intenzionata a rimuovere da listino la versione HD (che ricordiamo essere ancora basata su Apple A8, nella sola versione da 32GB). Pare incerta, invece, l’inclusione dell’abbonamento gratuito di prova al servizio Apple Fitness+; secondo l’insider questa opzione è stata abbandonata, tuttavia lui sostiene che sia ancora possibile che venga offerta un qualche genere di prova.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin