CONDIVIDI:

Da oggi, Apple Music è disponibile anche tramite Assistente Google su Nest Audio, Nest Hub Max, Nest Mini e su smart speaker di altri produttori. Al momento, il servizio sarà attivo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Germania e Giappone. Nessuna informazione per quanto riguarda la disponibilità anche per gli utenti italiani che per ora possono comunque accontentarsi di TIMMUSIC, attivo da qualche giorno sui Nest.

Per riprodurre musica utilizzando Apple Music sui prodotti Nest, gli utenti dovranno innanzitutto collegare il proprio account nell’app Google Home. È anche possibile selezionare Apple Music come servizio di streaming musicale predefinito. Fatto ciò, sarà possibile utilizzare comandi vocali per ricercare playlist e riprodurre brani, generi o cantanti specifici.

Per chi ancora non ha provato il servizio di streaming musicale di Apple, ricordiamo che fino al prossimo 7 gennaio si può approfittare della promozione di Shazam che regala fino a cinque mesi di abbonamento gratuito.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin