CONDIVIDI:

Hyundai Click To Buy è una piattaforma di eCommerce lanciata dal costruttore coreano che permette di acquistare l’auto online direttamente dal salotto di casa. Ne avevamo già parlato non molto tempo fa, ma il marchio ha presentato ufficialmente in Italia questo progetto, aggiungendo alcuni dettagli.

SI ACQUISTA L’AUTO CON UN CLICK

Prima di addentrarci nuovamente sul funzionamento della piattaforma va sottolineato un particolare importante e cioè che Hyundai ha selezionato l’Italia come primo Paese a lanciare in Europa questo strumento digitale per l’acquisto online delle auto. Piattaforma che arriva in un momento in cui il rapporto concessionaria-cliente è stato rivoluzionato a causa dell’emergenza sanitaria. In realtà, il progetto era partito prima dell’arrivo della pandemia in quanto fa parte del programma di digitalizzazione di Hyundai.

Hyundai Click To Buy va ad affiancare anche gli altri strumenti digitali offerti dal marchio coreano al cliente come Service Online Booking, Live Chat e Pronta Consegna. Attraverso questa nuova piattaforma, dunque, i clienti possono, attraverso un qualsiasi dispositivo, acquistare la loro nuova auto. Quattro sono i pilastri su cui poggia questo nuovo progetto:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin