CONDIVIDI:

Molto spesso abbiamo parlato di come Tesla evolva le sue autovetture rilasciando aggiornamenti software via OTA che vanno ad aggiungere costantemente nuove funzionalità e a migliorare quelle esistenti. Si tratta di una soluzione del tutto simile a quella presente, per esempio, sugli smartphone e che inizia ad apparire finalmente anche sui modelli di altri costruttori. Per capire meglio quanto un’auto possa evolversi in breve tempo attraverso gli aggiornamenti, Tesla ha voluto “scattare una fotografia” dei passi avanti che ha compiuto la Model 3 da quando è sbarcata in Europa nel febbraio del 2019.

OLTRE 70 NUOVE FUNZIONI

Il costruttore americano racconta che in questi 22 mesi ha introdotto ben più di 70 nuove funzioni sulla Model 3 attraverso gli update che sono stati distribuiti tutti in forma assolutamente gratuita. Entrando nello specifico, sono stati rilasciati ben 25 aggiornamenti per la funzione Autopilot, più di 20 per i servizi dedicati all’intrattenimento e più di 30 riguardanti le funzioni del veicolo.

Tra le novità più importanti che sono arrivate sulla Tesla Model 3 dal suo debutto in Europa si menzionano un miglioramento della velocità di carica, un aumento del 5% della potenza, l’arrivo della modalità Sentinella (Sentry Mode), della modalità Track e della visualizzazione di guida con integrati i segnali di stop e i semafori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin