CONDIVIDI:

Se per vedere i nuovi Galaxy S21 dovremo attendere ancora un paio di mesi, per il prossimo “foldable” di Samsung si dovrà probabilmente attendere un po’ di più. Nulla di ufficiale, certo, ma considerando le tante indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime settimane sembrerebbero quasi certe queste tempistiche.

Lo scorso anno, ricordiamo, i Galaxy S20 ed il Galaxy Z Flip furono annunciati contestualmente con il pieghevole che arrivò addirittura prima sul mercato. Quest’anno, invece, la società coreana avrebbe deciso di diversificare le finestre di lancio, probabilmente per evitare una sovrapposizione sia di produzione che di vendita e comunicazione.

Se dei prossimi Galaxy S21 sappiamo ormai davvero tanto, del prossimo Galaxy Z Flip le informazioni arrivano ancora con il contagocce. Da qualche settimana sappiamo che potrebbe finalmente avere uno schermo esterno più ampio, un display interno con refresh rate di 120Hz e audio stereo. Nelle scorse ore @chunvn8888, un leaker che gode di una certa affidabilità, ha voluto aggiungere qualche ulteriore dettaglio.

(aggiornamento del 26 November 2020, ore 10:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin