CONDIVIDI:

Ma quale monopattino o auto elettrica, in giro si va con la Nimbus 2000 di Harry Potter. Peccato che quella proposta dalla brasiliana Nuvem Vassouras non voli, ma sia ben ancorata a terra (chissà che non rientri nel bonus mobilità…). Beh, proprio “ben ancorata” no, visto che è appoggiata/integrata ad un monociclo motorizzato. E se proprio volete giocare a Quidditch in mezzo al traffico, sappiate che la piccola società con base a San Paolo la ruota non ve la vende neanche. In altre parole: preparatevi a spendere l’equivalente di 630 euro per il manico di scopa, e basta.

Il successo su Instagram è stato tale però da consigliare i due fantastici fantasiosi imprenditori a stipulare un contratto con un’azienda locale, pronta a fornire il supporto – la ruota – in bundle con la Nimbus 2000 struttura di trasporto. Una volta acquistata, basta avere tanta faccia tosta, impugnare la scopa e partire: per andare a sinistra si gira il manico verso sinistra, stesso discorso vale per girare a destra. Si sa, Harry Potter non aveva paura di niente, nemmeno della velocità mentre sfrecciava tra le torri del campo per conquistare il boccino d’oro. E anche le scope motorizzate non sono da meno, destreggiandosi nel traffico cittadino fino a 60km/h.

Il gioco è bello quando dura poco, però: il mezzo di trasporto ha cercato fortuna su Kickstarter, dove però è stato notato dalla Warner Bros. Il risultato è il seguente:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin