CONDIVIDI:

Nuovi rumor sulla versione integrale di Justice League, il film uscito nei cinema nel 2017 e che a quanto pare non ha mai visto un completamento effettivo. Tanti rumor ed un nuovo teaser trailer, ma continuate nella lettura per saperne di più.

Forse non tutti lo ricorderanno, ma nonostante un discreto successo commerciale la produzione soffrì una serie di problematiche emerse solo successivamente. Una su tutte l’avvicendamento alla post-produzione di Joss Whedon a Zack Snyder, che portò i fan DC a chiedersi come sarebbe stata la versione finale se il regista avesse seguito fino alla fine il progetto.

Fu all’inizio del 2020 che emerse la consistente voce di una nuova versione di Justice League, una Snyder’s cut che successivamente trovò conferma del suo futuro arrivo su HBO Max. Arriviamo quindi ai rumor più recenti, la versione arricchita di Justice League sarà proposta nel 2021 come una miniserie da 4 episodi. Sarà caratterizzata dal completamento di tutte le scene considerate “non finite” e da un montaggio del tutto inedito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin