CONDIVIDI:

Il 2020 si avvicina alla conclusione – manca ormai poco più di un mese – ed è quindi giunto il tempo dei primi bilanci. L’anno in corso è stato uno dei più problematici degli ultimi decenni, in quanto l’emergenza sanitaria ha cambiato completamente il volto del pianeta nel giro di poche settimane.

Nonostante ciò, il 2020 è stato un anno estremamente importante nel campo dell’innovazione e il TIME prova a ricordarcelo grazie alla sua classifica annuale delle migliori invenzioni. La rivista ne ha evidenziate 100, suddivise tra tantissime categorie che permettono di coprire diversi aspetti della vita quotidiana delle persone: dall’intelligenza artificiale al tema della sostenibilità, passando per intrattenimento, cura della persona e così via.

Poco sotto trovate l’elenco completo, ma vi invitiamo a consultare la classifica in Fonte per avere maggiori dettagli su ognuno dei prodotti citati, qualora vogliate approfondirne la conoscenza. Ovviamente la lista presenta tantissima tecnologia – come è lecito aspettarsi -, con alcune menzioni sicuramente molto interessanti e che rendono giustizia a prodotti che, seppur innovativi, non hanno ricevuto una grossa risposta da parte del pubblico.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 645 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin