CONDIVIDI:

Renault ha presentato la nuova generazione del Kangoo anche se in realtà si tratta più di un’anteprima visto che sono stati condivisi pochi dettagli tecnici. Del resto, la gamma completa sarà disponibile a partire dalla primavera del 2021. Nuovo Renault Kangoo sarà proposto nelle versioni “van” e “passenger”. Inoltre, il costruttore francese ha annunciato anche l’inedito nuovo modello Express. Andiamo con ordine.

NUOVO KANGOO: ANCHE ELETTRICO

Partiamo dal nuovo Renault Kangoo che si caratterizza per un design profondamente rivisto. Il look è più muscoloso di prima. In particolare, il frontale è stato totalmente ridisegnato e si caratterizza per una linea cromata tra la calandra e il paraurti anteriore. Anche gli interni sono stati ovviamente rivisti e sono stati dotati di maggiore tecnologia. La plancia presenta uno sviluppo orizzontale e include tanti portaoggetti.

Renault ha rivisto pure i sedili per garantire un migliore comfort. Spicca anche il nuovo sistema infotainment Renault EASY LINK. Ricca è pure la dotazione degli ADAS. Tra le novità in materia di sicurezza, il controllo di stabilità del rimorchio (Trailer Swing Assist) e la frenata di emergenza attiva AEBS (Advanced Emergency Braking System).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin