CONDIVIDI:

WRC 9 è arrivato da qualche tempo su tutte le principali piattaforme e ora si prepara ad un nuovo salto di qualità: da poche ore è finalmente disponibile l’aggiornamento che introduce la piena compatibilità con le funzionalità delle console next gen.

Se siete possessori di Xbox Series X e Series S (qui trovate la nostra recensione) dovreste ricevere l’aggiornamento tramite Smart Delivery, la funzione che permette di scaricare automaticamente la versione del gioco adatta alla vostra piattaforma,. Una volta aggiornato, dovrebbe comparire il logo X|S sull’icona del titolo. Gli utenti Xbox potranno quindi godere di caricamenti più veloci, un comparto grafico più aggiornato (sino al 4K a 60 fps su Series X) e del supporto al ray tracing.

Per gli utenti PlayStation 5 (abbiamo recensito anche lei), invece, è disponibile l’aggiornamento gratuito che introduce le stesse migliorie tecniche presenti nella versione Xbox next gen, alle quali si aggiunge il supporto completo al controller DualSense. Il feedback aptico offrirà una vibrazione più realistica in base al tipo di terreno, all’accelerazione e agli impatti, mentre i grilletti adattivi diventeranno più resistenti in fase di frenata e renderanno l’accelerazione più difficile quando il veicolo e danneggiato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin