CONDIVIDI:

E dopo essere arrivata su Xbox One, e sulle nuovissime Series X (avete già letto la nostra recensione?) e Series S, l’app di Apple TV approda anche su PlayStation 5 e PlayStation 4. E tutto questo avviene, non a caso, in concomitanza col lancio della next-gen di Sony in alcuni paesi, che cade proprio oggi (in Italia arriverà solo il 19).

Tramite l’app sarà possibile fruire in streaming del catalogo di Apple TV+ in abbonamento , oltre che dei contenuti acquistati precedentemente tramite iTunes. Ricordiamo che il canone mensile di Apple TV+ è pari a 4,99 euro al mese, che i nuovi iscritti hanno diritto a 7 giorni di prova gratuita e che chiunque acquisti un nuovo prodotto Apple può beneficiare di un anno di abbonamento gratis.

Oltretutto, Apple TV+ è uno di quei servizi pacchettizzato nella soluzione unica Apple One, che include anche Music e Arcade e spazio addizionale su iCloud.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin