CONDIVIDI:

Durante l’evento Electric Mobility for You che si è svolto alcuni giorni fa, Renault ha illustrato il futuro della sua strategia nel settore dell’elettrificazione in cui è protagonista da molto tempo, soprattutto con la ZOE (Qui la nostra prova).

ELECTRIC MOBILITY FOR YOU

Il mercato automotive si sta spostando sempre di più verso le auto ibride, Plug-in ed elettriche. In questo contesto, il costruttore francese risponede con una gamma 100% elettrica composta da ben 7 modelli: la ZOE, il quadriciclo TWIZY, la nuova TWINGO Electric e i veicoli commerciali KANGOO Z.E. e MASTER Z.E., oltre che la berlina RSM SM3 Z.E. e il piccolo SUV Renault City K-ZE, rispettivamente venduti in Corea e Cina. Inoltre, nel 2021 arriverà sul mercato Dacia Spring Electric.

A queste proposte si affianca la gamma E-TECH HYBRID composta da 3 modelli, nuova CLIO E-TECH HYBRID (Qui la nostra prova), nuovo CAPTUR E-TECH PLUG-IN HYBRID e nuova MEGANE E-TECH PLUG-IN HYBRID. Ma la strategia di Renault nel campo dell’elettrificazione va oltre le sole autovetture. Infatti, il costruttore punta ad offrire una gamma di servizi per costruire attorno ai suoi modelli un ecosistema sostenibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin