CONDIVIDI:

La missione principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più breve rispetto a quella di The Witcher III. Lo ha annunciato Patrick Mills di CD Projekt Red al termine del terzo episodio di Night City Wire durante il quale sono stati svelati anche i requisiti minimi e consigliati necessari per affrontare il gioco su PC.

Mills ha dichiarato che sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, il team di sviluppo ha deciso di accorciare la durata della “Main Quest” di Cyberpunk 2077: “abbiamo ricevuto molte lamentele sul fatto che la storia di The Witcher 3 fosse troppo lunga. E guardando i dati, effettivamente molte persone hanno giocato una parte importante del gioco ma non sono mai arrivate alla fine.[…] In Cyberpunk desideriamo che i giocatori affrontino tutta la storia di conseguenza l’abbiamo leggermente accorciata“.

Mills ha comunque tenuto a precisare che il mondo di Cyberpunk offrirà un’enorme quantità di contenuti” e le attività da fare non mancheranno, saranno infatti presenti missioni secondarie, compiti extra ed incarichi opzionali di vario genere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin