CONDIVIDI:

La settimana scorsa è stata molto intensa per Sony: mercoledì la casa nipponica ha comunicato data di arrivo e prezzi delle due versioni (con e senza lettore ottico) e, poco dopo, sono partiti i preordini. Il riscontro da parte del pubblico non è mancato: le prime scorte disponibili per i preordini sono state esaurite in breve tempo. Sony ha voluto rassicurare sull’arrivo di nuove unità, intanto in rete sono emerse le prime foto reali della console.

NUOVE SCORTE IN ARRIVO

Sony ha ammesso che la fase di gestione dei preordini non è stata delle migliori, si è scusata con gli utenti per l’accaduto e ha confermato che nei prossimi giorni – quindi non è escluso anche in settimana – saranno spedite ai rivenditori nuove unità destinate agli utenti che intendono preordinare PS5.

L’aumento delle spedizioni continuerà anche nelle settimane successive, prosegue Sony che stempera così l’ipotesi prospettata da alcuni rivenditori che il rinnovamento delle scorte, dopo la prima tornata di preordini, sarebbe avvenuto non prima del prossimo anno.

Di admin