CONDIVIDI:

Eurasia Motor Company importa in Italia dal 2005 vetture cinesi a marchio Great Wall. Adesso, questa società fa un ulteriore passo avanti della sua strategia, arrivando a lanciare sul mercato italiano il proprio marchio EMC. Il primo modello è un SUV chiamato Wave 3 che punta tutto sul rapporto dotazione/prezzo e che viene proposto con due motori, entrambi con alimentazione Bi-Fuel benzina-GPL. Vediamo le principali caratteristiche di questa vettura

PRODOTTA IN CINA

EMC Wave 3 misura 4.440 mm lunghezza x 1.831 mm larghezza x 1.665 mm altezza, con un passo di 2.632 mm. Il vano di carico dispone di una capacità di 360 litri. L’auto sarà costruita nella fabbrica di Yibin Kaiyai, in Cina, di proprietà di Chery Automobile. Si tratta di un modello molto concreto. L’unico optional a disposizione è la vernice metallizzata. Tutto il resto è di serie.

L’auto è proposta in Italia con due motorizzazioni: un 1.5 aspirato da 113 CV e 140 Nm di coppia (cambio manuale a 5 marce) e un 1.5 turbo da 147 CV e 214 Nm di coppia (cambio CVT). Come accennato all’inizio, entrambe le unità dispongono di un’alimentazione Bi-Fuel benzina-GPL. L’impianto GPL è stato sviluppato in collaborazione con BRC e dispone di un serbatoio da 45 litri collocato nel baule al posto della ruota di scorta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin