CONDIVIDI:

Al lancio, che avverrà il prossimo Novembre, la nuova BMW M3 Touring xDrive renderà disponibile un ricco catalogo di accessori e dispositivi firmati BMW M Performance Parts, per tutti quei clienti che desiderano da subito aumentare l’esclusività e la sportività dell’inedito modello con carrozzeria familiare.

CARBONIO ALL’ESTERNO

Per la carrozzeria sono stati disegnati e realizzati un’ampia selezione di componenti esterni in CFRP (materiale composito rinforzato con fibra di carbonio) dalla finitura trasparente che affinano l’aspetto sportivo. Si va dallo splitter anteriore e i flics M Performance in fibra di carbonio, dall’effetto chiaramente ispirato alle auto da turismo del DTM alle prese d’aria M Performance, alle vistose calotte degli specchietti retrovisori esterni M, per finire con le alette posteriori e il diffusore posteriore M Performance in fibra di carbonio e lo spoiler M Performance sul tetto.

DOPPIA OPZIONE PER I CERCHI

I cerchi forgiati M Performance sono ottenuti ognuno da un unico pezzo di alluminio e lavorati con grande precisione sin dalla base, laminata con un processo di flow-forming. Sono proposti con disegno a Y in Jet Black opaco e misure da 19 pollici all’anteriore e da 20 pollici al posteriore oppure a razze incrociate (anteriore: 20 pollici, posteriore: 21 pollici) in Jet Black opaco o, per una maggiore unicità, in Frozen Gold Bronze. Tutti hanno un serraggio con monodado centrale.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 243 euro oppure da Euronics a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin