CONDIVIDI:

Bandai Namco ha appena fondato un nuovo studio assieme ad ILCA, ovvero il team di sviluppatori che tra le altre cose ha di recente lavorato a Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente per Switch, segnando un’eccezione nella storia del franchise, ovvero la prima volta in cui un titolo della serie principale non viene sviluppato direttamente da Game Freak.

Questa nuova realtà si chiama Bandai Namco Aces, ha sede a Tokyo (e precisamente a Shinjuku), e come suggerisce il nome tra le sue priorità ci sarà lo sviluppo dei prossimi capitoli della serie Ace Combat: ad oggi l’ultimo è il settimo, Skies Unknown, uscito a inizio 2019. E indovinate? Già quello era il frutto – peraltro molto riuscito, con oltre 3 milioni di copie vendute a livello golbale – della collaborazione tra Bandai Namco ed ILCS, che hanno quindi deciso di fare un passo in più e continuare a solcare i cieli assieme.

NON SOLO ACE COMBAT

A livello di quote azionarie, lo studio appartiene per il 51% a Bandai Namco e per il restante 49% ad ILCA. Come emerge dal comunicato ufficiale, comunque, Ace Combat non sarà l’unico progetto che l’inedito team prenderà in carico:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin