CONDIVIDI:

Nintendo ha appena annunciato “Wide Care“, un servizio in abbonamento esclusivo del mercato giapponese che offre ai clienti riparazioni per Switch che vanno oltre i danni coperti dalla garanzia. La sottoscrizione costa 200 yen al mese o 2.000 yen all’anno: l’equivalente di 1,5 e 15 euro.

Pagando questa somma, i possessori giapponesi di Switch otterranno una copertura non solo sulla console, ma anche sul dock, l’adattatore CA e soprattutto sui Joy-Con, ovvero i piccoli controller che si attaccano e staccano dai lati della console, e che come noto hanno dato grattacapi a moltissimi utenti in questi anni. 

Nello specifico, “Wide Care” copre anche le riparazioni legate a danni accidentali (come cadute o danni dovuti all’acqua), e ciascun cliente potrà richiedere fino ad un massimo di sei riparazioni all’anno e fino ad un valore di 100.000 yen, ovvero circa 710 euro (praticamente il valore di due Switch OLED nuove). Come precisato in apertura, “Wide Care” è un servizio disponibile solo in Giappone, e Nintendo non ha rilasciato nessuna comunicazione in merito alla possibilità di portarlo in futuro anche in altre regioni.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 297 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin