CONDIVIDI:

Apple prova a incentivare l’impegno degli utenti più attivi sulle pagine del supporto cercando di ripagarne gli sforzi. Così ha lanciato il programma Community+, un’iniziativa con cui “onorare e celebrare […] l’atteggiamento positivo, l’esperienza e la curiosità degli utenti che hanno grande impatto sulla nostra community”. Capita spesso ai clienti Apple di cercare sul web la soluzione a un dubbio o a un problema, e di imbattersi in una di quelle proposte da un appassionato tra le pagine di support.apple.com.

Ecco, è proprio agli utenti più propositivi di tutto il mondo a cui si rivolge Apple nel descrivere il programma Community+.

I membri del programma Apple Community+ condividono informazioni utili e hanno conoscenze infinite, fanno sentire tutti i benvenuti e ispirano gli altri collaborando con una premura che merita di essere celebrata. Ecco perché diamo con gioia a questi membri la possibilità di ottenere vantaggi speciali, esperienze con i guanti bianchi e altro ancora. Per mantenere le offerte del programma fresche e uniche, gli inviti sono limitati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin