CONDIVIDI:

I possessori di uno dei Samsung Galaxy che riceverà la One UI 5.0 fanno o farebbero bene ad attenderla con discreta impazienza. Le voci che filtrano dal quartier generale hanno fatto sapere sulla nuova interfaccia utente che sarà una svolta in termini di rapidità. “La velocità delle animazioni migliorerà notevolmente”, hanno scritto a inizio mese i colleghi di sammobile.com, gli stessi che adesso sarebbero riusciti ad ottenere delle informazioni in anteprima che rispondono alla domanda delle domande, in questa fase: quando arriverà?

La prima beta pubblica della One UI 5.0, quella “ripulita” dei bug più importanti delle primissime build beta, su cui quindi possono mettere le mani in anteprima gli appassionati e i clienti “comuni”, sta per arrivare. E dopo alcuni mesi, tradizionalmente in autunno, arriverà la versione stabile, quella definitiva disponibile per chiunque.

I TEMPI PER LE PRIME BETA

Per la release finale, come detto, c’è da mettere in preventivo un’attesa ancora abbastanza lunga, mentre a sentire le informazioni più recenti la prima beta dovrebbe essere praticamente dietro l’angolo. I colleghi di sammobile.com che citano fonti che hanno preferito rimanere anonime scrivono che la prima beta di One UI 5.0 per i Galaxy S22 uscirà a luglio, precisamente nella terza settimana del mese prossimo.

(aggiornamento del 28 June 2022, ore 12:07)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin