CONDIVIDI:

ASUS ROG Phone 6 si mostra in una serie di immagini a qualità nettamente superiore rispetto a quelle del TENAA di qualche giorno fa: i render sono stati condivisi dai colleghi di 91mobiles, e oltre allo smartphone in sé includono anche un paio di accessori, ovvero un case protettivo (Devilcase Guardian Lite Plus) con retro trasparente e la ventola/stand di nuova generazione (AeroActive Cooler 6). Per quanto riguarda il dispositivo, è confermato un design piuttosto elaborato per il retro, in cui si trovano anche un mini display secondario e un modulo fotocamera triplo in cui si nota la scritta 8K Ultra HD 1/1.56″.

Purtroppo non ci sono molte immagini relative alla parte frontale, ma quella che c’è basta e avanza per farsi un’idea almeno dell’impostazione: a quanto pare ASUS ha preferito continuare ad adottare un approccio tradizionalista, senza notch o fori e con le cornici inferiore e superiore un po’ più pronunciate. Ancora una volta si vede una seconda porta USB-C in mezzo a uno dei lati lunghi, in modo tale da essere comodamente raggiungibile a smartphone orientato in landscape. Nel lato inferiore, invece, sembra presente un jack audio da 3,5 mm, insieme all’altra porta USB-C – che però non è centrata.

Per il momento non ci sono ancora informazioni sui prezzi, né del dispositivo né degli accessori, ma l’attesa è ormai agli sgoccioli: lo smartphone sarà presentato la settimana prossima. Intanto ASUS mantiene alta l’attenzione con una nuova piccola anticipazione: ROG Phone 6 sarà certificato IPX4 contro gli schizzi d’acqua – una prima volta per il segmento degli smartphone gaming.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin