CONDIVIDI:

Apple ha appena annunciato un nuovo show in arrivo sulla sua piattaforma di streaming TV Plus: si chiamerà Criminal Record, e come lascia facilmente intendere il nome sarà un thriller criminale, sulla scia di True Detective o The Bodyguard o The Fall, ambientato nella Londra contemporanea.

Tra i protagonisti ci sarà un attore molto caro ai fan di Doctor Who: Peter Capaldi, che ha interpretato la dodicesima iterazione del Dottore tra il 2013 e il 2017. Capaldi, che ha vinto un Oscar per il miglior cortometraggio live action nel 1995, sarà affiancato da Cush Jumbo, nota soprattutto per le serie The Good Wife e lo spin-off The Good Fight.

Secondo quanto anticipato dalla Mela, i due attori interpreteranno una coppia di detective chiamati a lavorare a un vecchio caso di omicidio irrisolto, che si è sbloccato dopo tanti anni grazie a una telefonata anonima. L’una è all’inizio della propria carriera, idealista e ambiziosa, l’altro è ricco di amicizie importanti e determinato a proteggere la propria eredità lavorativa. Lo show toccherà argomenti spinosi come quello razziale, quello dell’opinione pubblica sempre più polarizzata e quello delle istituzioni tutt’altro che infallibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin