CONDIVIDI:

Dopo una lunga gestazione, Bugatti ha finalmente consegnato il primo esemplare della hypercar Centodieci. Si tratta di una vettura serie limitatissima, di soltanto dieci esemplari, realizzata sulla base della Chiron ma con estetica che rende omaggio alla EB110 degli anni Novanta, auto che segnò il ritorno sul mercato del marchio grazie alla volontà di Romano Artioli. Questa prima Centodieci è stata realizzata nell’iconico colore blu denominato proprio EB110 Blue. Si tratta del colore di presentazione della EB110 “originale” negli Anni ’90, che veniva prodotta nello stabilimento di Campogalliano (Modena).

Il fortunato possessore di questa prima Centodieci, oltre al colore EB110 Blue, ha chiesto cerchi con finitura EB110 Sport Silver. La richiesta è arrivata non a caso, visto che sono gli stessi colori della EB110 GT che già possiede. Esclusivi anche gli interni: una rivisitazione in chiave moderna del motivo a scacchiera trapuntato dei precedenti modelli, ripetuto in tutto l’abitacolo.

Per realizzarlo in modo impeccabile si è dovuto lavorare su questo dettaglio per ben 16 settimane. Addirittura, solo per i due sedili, è stato necessario un giorno intero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin